video suggerito
video suggerito

Ultimo il 10 ottobre in piazza Liberty a Milano: come fare per assistere al live

Il 10 ottobre Ultimo, il cantante romano che in poco tempo si è affermato sulla scena musicale italiana collezionando un successo dietro l’altro, si esibirà in piazza Liberty a Milano per un live gratuito. La performance fa parte della serie di eventi gratuiti che si sono susseguiti all’anfiteatro di piazza Liberty sopra l’Apple store a partire da marzo. Ecco come fare per assistere.
A cura di Redazione Milano
89 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un appuntamento da non perdere in occasione in piazza Liberty a Milano, dove da marzo vanno in scena live e performance gratuite a cura di Apple music. Il 10 ottobre si esibirà infatti Ultimo. Il cantante romano sarà il protagonista di una performance live speciale dove al pianoforte in acustica interpreterà alcuni dei brani che lo hanno portato al successo, facendogli battere ogni record negli ultimi mesi. Partito dalla periferia di Roma, Ultimo è riuscito a imporsi in breve tempo nella scena musicale italiana, passando dai piccoli locali ai palazzetti e poi agli stadi. Un successo certificato dai numeri: 26 dischi di platino e 15 dischi d'oro, Ultimo è anche l’artista che nel 2019 ha conseguito il più alto numero di stream in Italia, con tre album nella Top 10 ufficiale dei dischi.

Ecco come assistere al live

Sarà proprio Ultimo, giovedì 10 ottobre, a esibirsi nella rinnovata piazza Liberty a Milano, dove si trova l'Apple store, per il primo live di ottobre che prosegue le performance che si sono susseguite a Milano a partire da marzo, trasformando l'anfiteatro che sovrasta lo store in un palco per assistere a eventi gratuiti offerti alla cittadinanza milanese. Il live inizierà alle 21, con accesso all’anfiteatro di piazza Liberty dalle 20 fino alle 20.30. Per partecipare al live ci si deve registrare fino all’8 ottobre 2019 alle 12 sul sito: https://ticketing.apple.com/livemilano. Gli ingressi sono gratuiti fino ad esaurimento posti: unica condizione è che i partecipanti abbiano almeno 16 anni.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views