Uccide i genitori a coltellate nella loro abitazione: arrestato 26enne
Tragedia nella notte a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, più precisamente in una palazzina al numero 666 di via Thomas Edison, dove un ragazzo di 26 anni, Davide Mugnos classe 1989, ha ucciso entrambi i genitori a colpi di coltello. Giuseppe Mugnos, 63 anni, e Francesca Re, 60 anni, sono stati trovati dai soccorsi e dalle forze dell'ordine giunte sul luogo già senza vita, senza nessuna possibilità di rianimarli.
Il giovane arrestato soffre di problemi psichici
A dare l'allarme, da quanto si apprende, sarebbe stato un vicino di casa che, dopo aver sentito le urla di dolore e terrore provenire dal piano superiore, ha chiamato le forze dell'ordine. Quando una volante del commissariato di Cinisello Balsamo è intervenuta sul luogo ha trovato il giovane, i vestiti e le mani ancora sporche di sangue, giacere in stato confusionale all'interno dell'appartamento. Il ragazzo, che soffrirebbe di gravi problemi psichici, è stato arrestato con l'accusa di duplice omicidio.
Nella notte la confessione
L'omicida ha confessato nella notte entrambi i delitti, nel corso dell’interrogatorio da parte del sostituto procuratore di Monza, Michele Trianni. Sembra che il ragazzo fosse in cura da un medico. Nel suo passato, a quanto pare, piccoli precedenti legati all'alcolismo. Il ragazzo faceva anche uso di cannabis.
Per quanto riguarda la dinamica del duplice omicidio, sembra che il giovane abbia ucciso suo padre e sua madre mentre erano svegli: a giudicare dalle urla avvertite dai vicini dovevano essere quasi le 4 di notte. Il padre, costretto sulla sedia a rotelle per diabete, è stato trovato nel suo letto. Il cadavere della madre era invece per terra. Non si conosce il numero di coltellate subite dalle due vittime.