12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutti pazzi per FaceApp, anche a Milano: ecco i volti dei personaggi milanesi invecchiati

Come appaiono i vip e personaggi noti di Milano invecchiati di quarant’anni? Sono in molti ad aver condiviso la propria foto col filtro “età” dell’applicazione FaceApp che negli ultimi giorni sta spopolando tra i vip e che permette di applicare un filtro ai volti per vedere che aspetto avrebbero con qualche decennio di età in più. Da Fedez a Chiara Ferragni, passando per Matteo Salvini e Chicco Mentana, ecco i volti dei vip invecchiati.
A cura di Chiara Ammendola
12 CONDIVISIONI
Beppe Sala, Mahmood e Fedez
Beppe Sala, Mahmood e Fedez

Come spesso accade in estate i vip si divertono a lanciare sfide che in poco tempo diventano virali raggiungendo grazie ai social la popolarità. Quest'anno dopo la bottle cap challenge che ha spopolato tra i vip di tutti il mondo, molti personaggi famosi hanno iniziato a condividere le proprie foto… invecchiate. Grazie all'applicazione FaceApp infatti è possibile invecchiare di 40 anni in pochissimi secondi: basta caricare una propria foto e inserire il filtro "età". Il risultato è probabilmente più divertente che veriterio, ma sembra aver coinvolto migliaia di persone anche tra i volti noti di Milano, tanto che negli ultimi giorni sui social, tra Instagram e Facebook, è facile vedere la propria home invasa da foto di amici e parenti improvvisamente invecchiati.

FaceApp spopola tra i vip: da Fedez a Chicco Mentana, passando per Matteo Salvini

La curiosità di vedersi, e non solo immaginarsi, tra qualche anno è tanta e così resistere alla tentazione di usare l'app è quasi impossibile. E così anche per i vip: qualcuno ha già giocato mettendosi alla prova e condividendo le proprie foto, ma per chi fosse curioso di vedere cantanti, attori, influencer o personaggi della politica invecchiati di qualche anno basta utilizzare il filtro "età" e il gioco è fatto. Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso con i propri follower la loro immagine così come Aurora Ramazzotti e il fidanzato. Ironicamente lo ha fatto anche il giornalista Enrico Mentana che ha scritto: "Era troppo lunga", riferendosi a una delle sue ipotetiche maratone forse durate troppo. E ancora Matteo Salvini, Beppe Sala, Mahmood e Carlo Cracco. Sono tanti i personaggi noti di Milano "vittime" della FaceApp Challange.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views