video suggerito
video suggerito

Truffa da Unieuro, chiedono un finanziamento fornendo dati falsi: arrestata una coppia

E’ successo all’Unieuro di via Chiese, zona Bicocca a Milano, intorno all’una di pomeriggio di giovedì 20 aprile. I due dovranno rispondere di tentata truffa e falsità materiale.
A cura di En.Ta.
80 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 41 anni e una ragazza di 28 anni si sono recati all'Unieuro per comprare un computer e uno smartphone. I due, però, hanno tentato di chiedere un finanziamento con documenti falsi. La coppia di truffatori è stata scoperta ed entrambi sono stati arrestati. E' successo all'Unieuro di via Chiese, zona Bicocca a Milano, intorno all'una di pomeriggio di giovedì 20 aprile. I due italiani hanno entrambi precedenti di polizia specifici.

Stando agli accertamenti degli agenti, la coppia aveva presentato agli addetti al finanziamento una busta paga di una terza persona e un codice fiscale e una carta d'identità contraffatti. La cassiera di Unieuro ha avuto dei sospetti e quindi ha chiamato immediatamente la polizia. L'uomo e la donna sono stati arrestati e dovranno rispondere dell'accusa di tentata truffa e falsità materiale.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views