video suggerito
video suggerito

Trovato morto Stefano Buzzi, il turista milanese scomparso nelle acque della Sardegna

Il cadavere di Stefano Buzzi, turista milanese di 53 anni che era scomparso due giorni fa a Santa Teresa di Gallura, in Sardegna, è stato trovato in acqua in località Capo Testa. Gli esami sul corpo potranno confermare le cause della morte: si ipotizza che l’uomo abbia avuto un malore mentre stava nuotando.
A cura di F.L.
252 CONDIVISIONI
Veduta del litorale di Santa Teresa di Gallura
Veduta del litorale di Santa Teresa di Gallura

Si è concluso nel più tragico dei modi il caso di Stefano Buzzi, turista milanese di 53 anni in vacanza a Santa Teresa di Gallura, in Sardegna, di cui non si avevano più notizie da due giorni. Il cadavere dell'uomo è stato recuperato dalla guardia costiera nelle acque tra Colba e Santa Reparata, in località Capo Testa.

A far partire le ricerche era stata la sorella dell'uomo, che trascorreva a Santa Teresa di Gallura tutte le estati ed era molto conosciuto nella zona. Lo scorso martedì la donna si era allontanata per fare una nuotata: al ritorno aveva trovato gli effetti personali del fratello sulla spiaggia, ma dell'uomo non c'era alcuna traccia. Fin da martedì sera, dopo che era stato appurato che anche l'auto di Buzzi non era stata spostata dal posteggio dove l'uomo l'aveva lasciata, le ricerche si erano concentrate in mare. Si temeva che Buzzi, nonostante fosse un nuotatore esperto, avesse avuto un malore in acqua.

Una circostanza che adesso i medici legali nominati dalla procura dovranno confermare: dopo il riconoscimento della salma verrà disposta l'autopsia, che potrebbe chiudere definitivamente il caso lasciando nello sconforto i familiari dell'uomo, alle prese con una tragica perdita.

252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views