19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tribiano, neopatentata si ribalta con l’auto e finisce in un canale: illesa

Paura a Tribiano, nel Milanese, sulla strada per Paullo: una giovane di soli 18 anni, appena neopatentata, è finita fuori strada e si è ribaltata con la propria vettura, finendo in un canale di irrigazione. Fortunatamente è rimasta illesa, tanto da uscire dall’auto con le proprie forze: è stata portata dal personale Areu in ospedale a Melegnano in codice verde.
A cura di Giuseppe Cozzolino
19 CONDIVISIONI
L'auto ribaltata a Tribiano (Foto: Vigili del fuoco)
L'auto ribaltata a Tribiano (Foto: Vigili del fuoco)

Finisce con l'auto in un canale, ma fortunatamente resta illesa: è accaduto ad una ragazza di 18 anni, appena patentata, che nella scorsa notte ha perso il controllo della sua automobile a Tribiano, nel Milanese, mentre si trovava sulla strada per Paullo. L'incidente, che ha riguardato solo l'automobile della giovane, è avvenuto attorno a mezzanotte e mezzo: la vettura della giovane, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada e si è capovolta finendo in un canale di irrigazione. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, ma fortunatamente la giovane non ne ha avuto praticamente bisogno.

I vigili del fuoco hanno recuperato l'auto finita nel canale

Il personale dell'Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu) è giunto infatti immediatamente sul posto, con l'equipaggio sanitario arrivato per soccorrerla, scoprendo con grande sorpresa, e tirando un respiro di sollievo che quasi non ce ne fosse bisogno: la giovane era già infatti uscita dalla vettura con le sue forze, grazie anche all'aiuto di un passante. A quel punto, il personale medico ha disposto comunque il trasferimento in ospedale a Melegnano per i controlli del caso, dove la giovane è arrivata in codice verde. Ben diversa la situazione della sua automobile, finita nel canale di irrigazione, profondo circa mezzo metro: per recuperarla sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, che hanno adoperato diversi mezzi per ripescarla e mettere in sicurezza la zona. Tutta da valutare la dinamica dell'incidente, sul quale stanno indagando i carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views