95 CONDIVISIONI

Treviglio, amanti sorpresi in auto da un investigatore privato: lo picchiano con una spranga

Due amanti sono stati scoperti da un investigatore privato – ingaggiato dal marito della donna – che li stava riprendendo con una telecamera quando i due si sono accorti della sua presenza. Sono scesi dalla macchina e l’hanno picchiato con una spranga. Denunciati entrambi.
A cura di Redazione Milano
95 CONDIVISIONI
Immagine

Colti in flagrante dall'investigatore privato mentre si erano appartati in auto, due amanti non si sono persi d'animo. Sono scesi dall'auto e lo hanno malmenato e minacciato. L'investigatore, 55 anni, milanese, era stato ingaggiato dal marito della donna. Aveva quindi seguito e filmato la moglie sin da Milano, dove la coppia vive, fino alla frazione Geromina di Treviglio. Qui effettivamente la donna ha incontrato il presunto amante e i due si sono appartati in auto. A quel punto l'imprevisto: l'investigatore è stato "pizzicato" a sua volta dagli amanti mentre, con tanto di telecamera, li stava riprendendo dalla sua vettura, posteggiata a pochi metri.

Così i due sono scesi dall'auto e l'hanno raggiunto picchiandolo con una spranga e minacciandolo con un coltello, per farsi dare la telecamera. Volevano anche sapere chi l'avesse incaricato di seguirli, ma l'investigatore non ha ceduto e non ha rivelato l'informazione. Sul posto è arrivato l'intervento della polizia del commissariato locale: ad allertarla era stata un collega dell'investigatore che in quel momento stava parlando al telefono con lui. La coppia di amanti è stata denunciata per rapina e lesioni: lei è una 44enne bergamasca residente a Milano; lui un 43enne svizzero. L'investigatore, invece, è stato soccorso e portato in ospedale dove è stato medicato. Per lui venti giorni di prognosi.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views