video suggerito
video suggerito

Trescore Balneario, 13enne rischia di annegare in piscina per una congestione: è grave

Un ragazzo di 13 anni si è sentito male mentre faceva il bagno in piscina a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo. Le sue condizioni sono apparse subito gravi: intubato sul posto, è stato trasportato in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII in codice rosso. Sull’accaduto indagano i carabinieri.
A cura di Simone Gorla
173 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Dramma in piscina a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo. Un ragazzo di 13 anni ha accusato un malore mentre faceva il bagno ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni sono serie.

Malore in piscina: ragazzo di 13 in gravi condizioni

È successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 29 giugno, attorno alle 18.20, nella piscina di via Canton. Secondo quanto riferito dalle persone presenti, il ragazzino stava giocando in acqua quando si è sentito male e ha rischiato di annegare, pare per via di una congestione. Sul posto sono arrivate le ambulanze della croce rosse e un mezzo dell'elisoccorso di Bergamo. Stabilizzato e intubato sul posto, il ragazzo è stato poi trasferito in ospedale tramite l'eliambulanza. Oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti sull'accaduto.

173 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views