video suggerito
video suggerito

Trenord, sciopero delle biglietterie: disagi per i viaggiatori

Disagi, venerdì mattina, per tutti i pendolari che viaggiano sui treni Trenord, a causa dello sciopero delle biglietterie del gruppo. Chi dovesse acquistare un biglietto o un abbonamento può farlo dalle emettitrici automatiche o tramite gli altri canali di vendita.
A cura di F.L.
112 CONDIVISIONI
Immagine

Disagi, venerdì mattina, per tutti i viaggiatori dei treni regionali Trenord. Gli addetti alle biglietterie e ai varchi d'accesso delle principali stazioni ferroviarie sono infatti in sciopero. Di conseguenza, chiunque dovesse acquistare un biglietto o un abbonamento può farlo solo attraverso gli altri canali di vendita, come ha specificato la stessa Trenord in una nota. Restano attivi l' e-store del gruppo, l’app, le emettitrici automatiche nelle stazioni e gli sportelli bancomat delle banche Intesa, Ubi, Unicredit e Bpm.

Trenord, sciopero delle biglietterie: disagi per i viaggiatori

Lo sciopero riguarda anche i punti di assistenza di Cadorna, Garibaldi e Saronno, mentre non riguarda tutto il personale viaggiante. La circolazione dei treni è regolare, per quanto su diverse linee si segnalino ritardi, ormai divenuti una triste certezza per molti pendolari. A atal proposito, è ancora attiva sulla piattaforma Change.org la petizione "Firma pendolare", promossa dal comitato dei viaggiatori della linea S6 Milano-Novara e da altri comitati di pendolari per chiedere alla Regione Lombardia un netto cambio di rotta nelle sue politiche sul trasporto pubblico locale, con un maggior coinvolgimento dei viaggiatori nei processi decisionali.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views