114 CONDIVISIONI

Trenord, disagi sulla linea Luino-Gallarate-Milano, ritardi per Malpensa

Mattinata con cancellazioni e ritardi sulle linee ferroviarie lombarde. Sulla Luino-Gallarate-Milano una corsa non è stata effettuata e altre due hanno subito ritardi “a causa dell’improvvisa sostituzione del personale in turno per un imprevisto”, spiega Trenord sul suo sito. Rallentamenti anche sulla direttrice per l’aeroporto di Malpensa e su altre quattro linee.
A cura di Redazione Milano
114 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Mattinata con cancellazioni e ritardi sulle linee ferroviarie lombarde. Sulla Luino-Gallarate-Milano il treno 25378 non è stato effettuato "a causa dell'improvvisa sostituzione del personale in turno per un imprevisto", spiega Trenord sul suo sito. Per lo stesso motivo il treno 25307 da Luino a Milano P. Garibaldi è partito con 23 minuti di ritardo.

Ritardi e cancellazioni sulla linea Luino-Gallarate-Milano e per Malpensa

Rallentamenti anche sulla direttrice per l'aeroporto di Malpensa. Il treno 25558, in partenza dal Terminal 2 alle 06:13 è rimasto fermo a Busto Arsizio Nord, per un guasto al treno, poi risolto. Il ritardo accumulato è stato di 44 minuti. Per effetto dello stesso problema il treno 25559 in partenza da Mendrisio alle 07:33  diretto ha Malpensa è partito con 17 minuti di ritardo.

Lievi disagi anche su altre cinque direttrici

Qualche ritardo si segnala anche sulla linea Stradella-Pavia-Milano, sulla Alessandria-Voghera-Pavia-Milano, sulla Lecco-Carnate-Milano e tra Milano Rogoredo e Milano Bovisa. Sulla Asso-Seveso-Milano la corsa 1622 non viene effettuata per un intervento di manutenzione straordinaria al convoglio in deposito.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views