video suggerito
video suggerito

Tre anziani investiti da uno scooter all’uscita dalla messa: grave una 91enne

Tre anziani di 91 anni, due donne e un uomo, sono stati investiti da uno scooter in viale Jenner, a Milano, mentre rientravano a casa dopo la messa. Una delle donne, ricoverata al Niguarda, lotta tra la vita e la morte. Il conducente dello scooter si è fermato a prestare i primi soccorsi.
A cura di F.L.
135 CONDIVISIONI
Immagine

Avevano appena assistito alla messa i tre anziani di 91 anni, due donne e un uomo, investiti da uno scooter in viale Jenner, a Milano. Una delle due donne è rimasta ferita in maniera grave: portata d'urgenza all'ospedale Niguarda lotta tra la vita e la morte. Gli altri due, che hanno riportato traumi meno seri, sono ricoverati all'ospedale San Raffaele.

Secondo quanto ricostruito i tre, ieri sera poco prima delle 19, avevano appena assistito alla messa in una chiesa e stavano rientrando a casa. All'angolo tra viale Jenner e piazzale Nigra hanno attraversato la strada – sembra non sulle strisce pedonali – e sono stati travolti dallo scooter. Alla guida del mezzo un uomo di 60 anni, che si è subito fermato per prestare i primi soccorsi. Non si sa se l'incidente sia avvenuto per una distrazione del conducente dello scooter o per un'imprudenza commessa dai tre anziani.

Soltanto qualche giorno fa un episodio simile era avvenuto nel Bergamasco, a Olmo al Brembo: tre anziane erano state investite da un'auto all'uscita dalla messa e una, di 78 anni, era purtroppo morta nell'incidente.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views