video suggerito
video suggerito

Travolto da una Smart mentre attraversa sulle strisce: morto 27enne

Grave incidente stradale nella notte tra sabato e domenica: un giovane di 27 anni è stato investito da una Smart mentre attraversava sulle strisce rimanendo ucciso. Si indaga sulla dinamica dell’incidente per verificare le responsabilità del 25enne alla guida dell’auto.
A cura di Va.Re.
77 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 27 anni ha perso la vita nella notte tra sabato e domenica scorsi in via Molino delle Armi, nel quartiere Ticinese a Milano. Il giovane stava attraversando sulla strisce pedonali quando è stato travolto da una Smart che lo ha colpito in pieno. Inutili i soccorsi: sbalzato dal violentissimo urto con l'auto il 27enne è morto quai sul colpo.

In corrispondenza dell'attraversamento pedonale un semaforo attivo anche a quell'ora della notte, l'incidente è avvenuto intorno alle 3. Resta così da tentare di appurare se a passare con il rosso sia stato il pedone o l'automobile. Alla guida della Smart un ragazzo di 25 anni, trasportato in ospedale per accertamenti, avendo riportato contusioni in diverse parti del corpo. È stato sottoposto agli esami per appurare se fosse sotto l'effetto di alcool o droghe.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views