57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente nella notte a Pavia: 26enne si schianta contro il muro del municipio e muore

Drammatico incidente a Pavia la scorsa notte dove un’auto con a bordo due amici di 26 anni è uscita fuori strada finendo per schiantarsi contro il muro laterale del municipio: un impatto violentissimo che ha causato la morte del conducente e il ferimento grave del passeggero ricoverato in codice giallo al San Matteo.
A cura di Chiara Ammendola
57 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Stava tornando a casa a bordo della sua Mazda cabrio quando uscito fuori strada si è schiantato contro il muro laterale del municipio di Pavia, morendo sul colpo. La vittima un ragazzo di 26 anni residente in città è stato soccorso immediatamente dal personale medico del 118 ma purtroppo per lui non c'era già più nulla da fare. Sul luogo dell'incidente avvenuto la scorsa notta intorno alle 4 sono giunti anche gli agenti della polizia locale del comune di Pavia insieme con una pattuglia della polstrada per i rilievi del caso: secondo una prima ricostruzione sembra che l'auto stesse provenendo da piazza del municipio quando è andata a sbattere contro il muro dell’ufficio Anagrafe del comune, in una dinamica ancora da chiarire.

Incidente mortale a Pavia: ferito gravemente l'amico della vittima

Al momento non sembra vi siano altre auto coinvolte per questo l'ipotesi più probabile è che la vettura stesse procedendo a velocità elevata e per questo giunta nei pressi dei dossi dissuasori abbia perso il controllo schiantandosi. I soccorsi sono scattati immediatamente e sul posto sono giunte un'auto medica e un'ambulanza. Il 26enne alla guida della Mazda è stato dichiarato morto poco dopo l'arrivo del personale medico mentre il secondo ragazzo seduto al lato passeggero, coetaneo della vittima è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Matteo di Pavia. Le sue condizioni sarebbero gravi ma stabili e non è per questo in pericolo di vita.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views