1.391 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente nel Cremonese: Loris muore a 16 anni, investito in sella alla sua moto da un’auto

È morto sul colpo Loris, il 16enne investito da una vettura mentre era in sella alla sua moto lunedì 1 aprile: il giovane è stato travolto lungo la provinciale in direzione Cignone, in provincia di Cremona nel primo pomeriggio. Dolore e incredulità tra gli amici: “”Ci manchi e ci mancherai, sarà difficile convivere con questo lutto nel cuore”
A cura di Chiara Ammendola
1.391 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l'ha fatta Loris, il ragazzo di soli 16 anni rimasto coinvolto in un tragico incidente nel pomeriggio di lunedì 1 aprile nel Cremonese. In sella alla sua moto stava percorrendo poco prima delle 15 la Quinzanese tra Cignone e il santuario di Graffignana, quando è stato travolto da una vettura, una Fiat Punto alla cui guida c'era un ragazzo di 24 anni di origini indiane. Loris è stato sbalzato sull'asfalto a 50 metri di distanza dal luogo dell'incidente a causa del violento impatto: il 24enne dopo essersi fermato ha richiesto immediatamente l'intervento dei soccorritori del 118 giunti sul posto poco dopo con un'ambulanza. Troppo gravi però le ferite riportate dal 16enne nello schianto e i paramedici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Soccorso invece l'automobilista alla guida della Fiat Punto che in stato di shock è stato trasporto all’ospedale Maggiore di Cremona dove gli sono stati riscontrati diversi traumi e contusioni.

Loris sbalzato sull'asfalto dopo il violento impatto della sua moto con un'auto

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire quanto accaduto: secondo una prima ricostruzione, sembra che l'impatto tra l'auto e la moto sia avvenuto mentre il 16enne fosse intendo a immettersi lungo la provinciale in direzione Cignone. Nonostante infatti il tentativo di frenata da parte della vettura che lo ha poi investito, l'impatto è stato inevitabile. Sono tanti i messaggi giunti nelle ultime ore da parte dei tanti amici di Loris che sui profili social del giovane gli hanno dedicato parole d'affetto: "Hai lasciato un vuoto incolmabile", scrive un amico. "Ci manchi e ci mancherai, sarà difficile convivere con questo lutto nel cuore", scrive un altro. Parole d'amore quelle della fidanzata: "Ti ho promesso il per sempre e per sempre sarà, sei il mio angelo".

1.391 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views