1.121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente a Milano: auto si ribalta nei pressi dell’aeroporto di Linate, muore 25enne

Una ragazza di 25 anni è morta dopo essere rimasta coinvolta in un incidente avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì a Milano, nei pressi dell’aeroporto di Linate. L’auto con a bordo quattro persone si è ribaltata mentre percorreva viale Forlanini: ancora da chiarire le cause del sinistro che ha provocato il ferimento degli altri tre passeggeri a bordo.
A cura di Chiara Ammendola
1.121 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente nella notte tra giovedì e venerdì a Milano quando un'auto con a bordo 4 persone si è ribaltata nei pressi dell'aeroporto di Linate, provocando la morte di una ragazza di 25 anni. Stando a quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale accorsi sul posto poco dopo lo schianto, la vettura stava percorrendo viale Forlanini, strada che dal centro città porta allo scalo cittadino quando per motivi ancora da chiarire intorno alle 2.20 è uscita fuori strada. La persona alla guida avrebbe perso il controllo della vettura schiantandosi prima contro il guardrail e poi ribaltandosi: sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco intervenuti per estrarre i corpi dei feriti a bordo dell'auto.

Feriti in modo lieve gli altri tre passeggeri a bordo dell'auto

Un'operazione che ha richiesto tempo e attenzione vista la gravità dell'incidente: purtroppo però tra i feriti, una ragazza di 25 anni ha avuto la peggio. Troppo gravi i traumi riportati, le sue condizioni sono apparse subito disperate e così  la giovane è morta poco dopo il ricovero all'ospedale San Raffaele. Soccorsi anche gli altri feriti, due ragazzi e una ragazza, tutti fra i 24 e i 25 anni di età, trasportati al Policlinico, a Niguarda e a Città Studi. Le loro condizioni non desterebbero particolare preoccupazione. Sulla vicenda indaga ora la polizia locale.

1.121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views