46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico incidente a Grignango, auto finisce fuori strada: morto un pensionato, feriti due bimbi

Un uomo di 78 anni è morto dopo essere finito fuori strada con la sua auto, un’utilitaria a bordo della quale viaggiavano anche due bambini di 4 e 11 anni e una donna di 34 anni. Stando a quanto ipotizzato dal personale del 118 intervenuto sul luogo dell’incidente il pensionato potrebbe essere stato colpito da un malore.
A cura di Chiara Ammendola
46 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 78 anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in un tragico incidente questa mattina a Grignano, frazione di Brembate, nella Bergamasca. Stando a quanto ricostruito dalla polizia stradale di Treviglio giunta sul luogo dell'incidente poco dopo lo schianto, la vettura sulla quale stava viaggiando l'uomo è uscita di strada mentre percorreva via delle Industrie, in direzione di Filago-Madone. Non è ancora chiaro il motivo che ha portato l'uomo a sbandare, forse potrebbe esserci stato un improvviso malore alla base della perdita di controllo dell'auto. Il 78enne si è così schianto con la sua auto a bordo della quale c'erano anche una donna e due bambini, lungo la strada.

L'uomo probabilmente colpito da un malore mentre era alla guida

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'automedica, e sono stati raggiunti poco dopo da un'eliambulanza. Il personale sanitario però non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'anziano: per lui infatti non c'è stato nulla da fare. Nella vettura, un'utilitaria Ford, c'erano anche due bambini, una femmina di 4 anni e un maschio di 11, oltre a una donna di 34 anni. Non è chiaro se si trattasse dei nipoti dell'uomo deceduto. I piccoli sono stati comunque soccorsi e medicati: per entrambi non è stato necessario il trasporto in ospedale, stando infatti alle prime informazioni, pare che la donna e i bimbi non abbiano riportato gravi conseguenze. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Treviglio per i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views