98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia di Ferragosto: 11enne investito mentre insegue il suo cane, è gravissimo

Tragedia il giorno di Ferragosto a Busto Arsizio (Varese), dove un ragazzino di 11 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava un incrocio per inseguire il suo cagnolino. Soccorso dal personale del 118 le sue condizioni sono apparse subito gravissime: trasportato in elicottero in ospedale è ricoverato in prognosi riservata.
A cura di Redazione Milano
98 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un gravissimo incidente è avvenuto nella mattina di ieri – mercoledì 15 agosto – a Busto Arsizio in provincia di Varese. La tragedia nel giorno di Ferragosto è avvenuta all'incrocio tra via Magenta e via Verdi, dove un ragazzino è stato investito da un'auto: sbalzato dall'impatto con la vettura è caduto rovinosamente sull'asfalto battendo violentemente la testa.

L'undicenne, secondo quanto ricostruito finora dagli agenti di Polizia Locale giunti sul posto, stava correndo per strada inseguendo il suo cane: quando ha attraversato l'incrocio l'automobilista non sarebbe riuscito a frenare in tempo per evitarlo. Quando il personale del 118 è giunto sul posto le condizioni del minore sono apparse subito critiche, tanto da richiedere l'intervento di un elisoccorso. Trasportato in elicottero all'ospedale San Giovanni di Bergamo dove è stato ricoverato in codice rosso, si trova tutt'ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva e la prognosi rimane riservata.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views