video suggerito
video suggerito

Tragedia al mare: 47 muore mentre fa il bagno

L’uomo in vacanza a Noli (Savona), ma residente a Milano, si è sentito male mentre nuotava nelle acque della località balneare. Trascinato in spiaggia dal bagnino, che ha tentanto disperatamente di salvarlo il 47 milanese è deceduto poco dopo.
A cura di An. Mar.
113 CONDIVISIONI
Immagine

È morto mentre nuotava Claudio Giovanni Bargellesi di 47 anni, deceduto per un malore improvviso mentre faceva il bagno. Il tragico incidente è avvenuto mercoledì 26 agosto a Noli (Savona), ai bagni Lido. L'uomo, residente a Milano, si trovava nella località balneare per godersi qualche ora di relax con la famiglia. È stato proprio il padre l'anziano padre del 47enne a notareda alcuni movimenti che il figlio era in difficoltà.

L'uomo ha avvisato il bagnino che si è precipitato in acqua per soccorrere il bagnante. È riuscito raggiungere il 47enne e lo ha trascinato a riva, ma l'uomo era in condizioni già gravi. Sul posto sono intervenuti i sanitari e i medici della Croce Bianca che hanno tentato di rianimare l'uomo per un'ora, ma senza risultato. Tra le ipotesi, quelle che il 47enne sia stato colto da infarto.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views