video suggerito
video suggerito

Tragedia a Casatenovo: malore mentre è al volante, 81enne si schianta con l’auto e muore

Ha accusato un malore improvviso mentre era al volante della sua auto e ha perso il controllo del mezzo, che si è schiantato contro un marciapiede e un paletto a bordo strada. Il conducente, un uomo di 81 anni, è morto poco dopo il trasporto in ospedale, dove è giunto in elicottero. L’incidente mortale si è verificato questa mattina sulla provinciale di Casatenovo, nel Lecchese.
A cura di Luca Giovannoni
80 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sulla strada provinciale di Casatenovo, in provincia di Lecco. Un uomo di 81 anni nella mattinata di giovedì 5 settembre ha perso la vita in seguito a un malore improvviso mentre era alla guida della sua auto. Dopo aver perso il controllo, la sua vettura si è schiantata contro il marciapiede, abbattendo un paletto a lato della careggiata. Fortunatamente l'incidente non ha coinvolto altri veicoli, ma per l'81enne residente a Monticello Brianza non c'è stato nulla da fare. Non è bastato l'intervento dell'elisoccorso e della Croce rossa di Casatenovo. L'anziano conducente è stato trasportato in elicottero all'ospedale Manzoni di Lecco, ma le sue condizioni, già critiche al momento dell'arrivo dei sanitari, sono peggiorate fino alla tragica notizia del decesso.

Muore alla guida un 81enne di Monticello Brianza. Nessun altro coinvolto nell'incidente

L'incidente mortale è avvenuto all'altezza di via Roma a Casatenovo intorno alle ore 8.20 di questa mattina, giovedì 5 settembre. Restano da chiarire quali possono essere state le cause che hanno provocato il malore fatale per l'81enne della provincia di Lecco. Un incidente simile si era verificato nella mattinata di ieri ad Albino, in provincia di Bergamo. Anche in quel caso un conducente alla guida di una vettura, un 70enne, ha perso il controllo a seguito di un malore accusato mentre era al volante, tamponando violentemente un'altra auto. Ad avere la peggio è stato proprio il 70enne, portato in ospedale in condizioni critiche e poi deceduto circa un'ora dopo il ricovero.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views