609 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Traffico internazionale di droga e prostituzione, sgominata banda a Milano

La polizia ha eseguito a Milano 14 provvedimenti dell’Autorità giudiziaria nei confronti dei membri un gruppo criminale albanese.
A cura di Enrico Tata
609 CONDIVISIONI
Immagine

Sfruttamento della prostituzione e traffico internazionale di droga. Un commercio che partiva dall'Albania, passava per l'Olanda e poi arrivava fino alle strade di Milano. La polizia ha eseguito 14 provvedimenti dell'Autorità giudiziaria nei confronti dei membri un gruppo criminale albanese. Secondo gli inquirenti la banda sfruttava giovani connazionali, romene, moldave e ceche. I loro incassi come prostitute venivano investiti nell'acquisto di partite di cocaina dall'Olanda.

Nel marzo del 2015 l'operazione denominata "toka jone" aveva già portato all'arresto di due albanesi che avevano nascosto cinque chili di droga nell'automobile utilizzata per i loro spostamenti. Ulteriori dettagli, si legge nella nota delle forze dell'ordine, verranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terra' alle 11 presso gli uffici della squadra mobile della questura di Milano.

609 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views