video suggerito
video suggerito

Traffico in tilt sull’Autostrada A4 Milano-Brescia per incidente: lunghe code e rallentamenti

Code e rallentamenti questa mattina lungo l’Autostrada A4 Milano-Brescia a causa di un incidente avvenuto all’alba tra le uscite di Bergamo e Seriata. Due i mezzi coinvolti, tra i quali uno pesante. Due le persone rimaste ferite in maniera lieve e trasportate in ospedale. Sul posto polizia stradale, soccorritori e carabinieri.
A cura di Chiara Ammendola
17 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Venerdì di code e traffico intenso per chi in queste ore sta percorrendo l'Autostrada A4 Milano-Brescia: a causa di un incidente avvenuto questa mattina all'alba tra le uscite di Bergamo e Seriate, lunghe code si sono formate tra le uscite di Dalmine e Seriate. Secondo quanto riportato da Autostrade per l'Italia il traffico sarebbe ancora intenso. L'incidente è avvenuto intorno alle 6.40 di questa mattina venerdì 6 settembre: secondo quanto si apprende sarebbe coinvolto un mezzo pesante e almeno due vetture. Sul posto sono giunti immediatamente vigili del fuoco e soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'auto medica. Le persone rimaste ferite sarebbero almeno due, due uomini di rispettivamente 55 e 58 anni: per fortuna le conseguenze dell'impatto non sarebbero gravi. I due sono stati infatti trasportati in ospedale in codice verde.

Incidente A4 Milano-Brescia: due feriti

Più imponenti invece le conseguenze sul traffico autostradale: per permettere l'arrivo dei soccorsi il tratto coinvolto dal sinistro è stato chiuso restringendo così le corsi accessibili. Secondo l'ultimo aggiornamento poco dopo le 8 di questa mattina le code e i rallentamenti tra le uscite di Dalmine e Seriate in direzione di Brescia erano ancora intensi. Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia stradale e carabinieri per i rilievi del caso e per regolare il traffico.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views