video suggerito
video suggerito

Trafficavano la potente droga shaboo dietro i Gratta & Vinci: due arresti

Due giovani di nazionalità filippina sono stati arrestati dagli agenti del commissariato Lambrate con l’accusa di spaccio di stupefacenti. I due pusher trafficavano in shaboo e avevano inventato un metodo ingegnoso per trasportare la droga sul retro dei biglietti dei Gratta & Vinci.
A cura di Valerio Renzi
1.670 CONDIVISIONI
Immagine

Gli agenti del commissariato Lambrate di Milano hanno arrestato due pusher dediti allo spaccio della potentissima droga "shaboo", nota anche con il nome di "ice". I due giovani di nazionalità filippina avevano brevettato un metodo ingegnoso per trasportare e vendere la droga correndo meno rischi possibile: i cristalli di shaboo venivano seccati con una lampada alogena e poi attaccati con del nastro adesivo su dei biglietti dei Gratta & Vinci. Ma l'ingegnoso sistema non è bastata ai due spacciatori per non essere beccati.

Che cos'è lo shaboo

Lo shaboo è una droga potentissima, i cui effetti sulla psiche e sulla salute di chi l'assume sono pesantissimi, dando anche una forte dipendenza. Utilizzata soprattutto all'interno della comunità cinese e ancor di più di quella filippina, si sta però sempre di più diffondendo anche tra giovani e giovanissimi italiani superando i confini di "droga etnica", così come racconta Pablo Trincia nell' inchiesta realizzata per Fanpage.it proprio sullo shaboo.

Video thumbnail
1.670 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views