video suggerito
video suggerito

Torna la “Borsa Internazionale del Turismo”, dal 12 al 14 febbraio 2015

Torna per la sue 35esima edizione la Bit, Borsa Internazionale del Turismo, dal 12 al 14 febbraio 2015, nel quartiere espositivo di Rho Fiera Milano.
A cura di Federica Gullace
103 CONDIVISIONI
Immagine

Torna per la sue 35esima edizione la Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, una tra le importanti manifestazioni del settore, dal 12 al 14 febbraio 2015 nel quartiere espositivo di Rho Fiera Milano. Un’edizione imperdibile, unica data italiana, in grado di far incontrare nel medesimo luogo la domanda e l’offerta di tutti settori di business del turismo. Un evento per tutti gli operatori del settore, o, semplicemente, per gli appassionati di viaggi. Con oltre 1.500 Hosted Buyer internazionali ed italiani, l’edizione di questo 2015 vedrà più di 2.000 aziende partecipanti e 70.000 visitatori professionali attesi, con importanti novità. Prima di tutto la suddivisione in tre segmenti "Mice, Leisure e Luxury"; poi grande spazio alle Olta attraverso Bit.Digital, ed una nuovissima area dedicata ad arte, cultura ed enogastronomia, con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze italiane nel mondo.

Accanto all’evento, che si svolgerà in contemporanea con il ‘Congresso Annuale del turismo', un nuovo importante progetto: quest’anno, infatti, si volerà ancora più alto, con "Bit in the World", un progetto esclusivo che consentirà agli operatori italiani di sviluppare nuove opportunità di business all’interno dei mercati emergenti, affacciandosi ai paesi orientali. Con Bit.China, infatti, si aprirà il dibattito sulle nuove opportunità all’interno dei mercati emergenti.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views