video suggerito
video suggerito

Torna a Milano “Jack on Tour”, il 6 febbraio l’evento firmato Jack Daniel’s

Il 6 febbraio al Circolo Magnolia di Segrate (Milano), torna per la sua quinta edizione il “Jack on tour”, il concerto gratuito firmato Jack Daniel’s.
A cura di Federica Gullace
34 CONDIVISIONI
Immagine

Torna anche quest’anno per la sua quinta edizione il "Jack on Tour 2015", il viaggio musicale organizzato da Jack Daniel’s in giro per l’Italia. Il 6 febbraio il tour sarà al Circolo Magnolia, in via circonvallazione Idroscalo 41, a Segrate, in provincia di Milano. Un vero e proprio road trip, un mix di incontri musicali che permetteranno ad artisti e fan di incontrarsi e di condividere un’esperienza unica. Quattro le città scelte, otto showcase in otto inedite location, quattro main show e quattordici artisti. Per questa edizione milanese, i protagonisti saranno Roberto Dellera e Selton & Friends, con special guest Dente, G. De Rubertis de Il Genio, Ghemon, Walzer Carluccio, Davide ‘Divi' Autelitano de I Ministri, che si sposteranno con il van di Jack on Tour in un panorama musicale indie rock e alternative italiano.

Un evento unico ed irripetibile, a ingresso gratuito, che ha preso vita nel lontano 1892, quando Mr. Jack formò la Silver Cornet Band insieme ad un gruppo di abitanti di Lynchburg e lavoratori della famosa distilleria, per invitare la folla a raggiungere la cittadina del Tennessee. Insomma, whiskey e musica racchiuse in un binomio perfetto.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views