580 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torna a casa della ex, ma dopo una lite lei lo colpisce con un martello: muore Marco Benzi

Una donna di 37 anni ha ucciso il suo ex, probabilmente usando un martello, dopo che l’uomo era andato a casa di lei ed era scoppiata una lite. A chiamare le forze dell’ordine l’ex marito della donna.
A cura di Stefano Rizzuti
580 CONDIVISIONI
Immagine

Una discussione avrebbe portato una donna a colpire il suo ex, forse con un martello, uccidendolo. L’uomo era andato a casa della ex nella tarda mattinata di oggi: a quel punto sarebbe iniziata una lite tra il 43enne e la donna di 37 anni. L’episodio è avvenuto a Cogliate, in Brianza. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri la 37enne avrebbe colpito l’uomo dopo la lite con un corpo contundente, forse per difendersi dallo stesso ex. Quando sono stati chiamati i soccorsi era ormai troppo tardi: la vittima, residente nel milanese, è morta poco dopo. La ex è stata portata in caserma per essere ascoltata e fornire la sua versione dei fatti.

Secondo quanto emerso la donna avrebbe subito maltrattamenti da parte dell’uomo in passato e si fa sempre più strada l’ipotesi che abbia agito per legittima difesa. In ogni caso, non risultano denunce contro le precedenti violenze dell’uomo. I due vivevano insieme, ma nell’ultimo periodo stavano attraversando un periodo di crisi. La donna, inoltre, ha tre figli avuti dal primo marito: oggi, al momento della lite, i tre figli non erano in casa.

Secondo quanto riportato da alcune ricostruzioni, a chiamare le forze dell’ordine sarebbe stato l’ex marito che era arrivato a casa e ha trovato la donna accanto al cadavere. Il martello utilizzato per uccidere il 43enne è stato trovato all’interno dell’abitazione. Non è ancora chiaro quanti colpi abbia ricevuto la vittima e dove: l’unica certezza è che stato colpito almeno una volta sulla testa, probabilmente è stato proprio questo il colpo mortale. Il medico legale sta valutando le ferite riportate dall’uomo, mentre ancora non sono chiari i motivi e le dinamiche dell’aggressione.

Chi è la vittima

L'uomo ucciso con una martellata alla testa è Marco Benzi, un 43enne di Bollate, residente a Cesate. La sua ex compagna è la 37enne Sabrina Amico: i due si erano separati di recente, dopo aver vissuto insieme nella casa in cui sono avvenuti i fatti per due anni. Benzi era proprietario di un negozio a Solaro.

580 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views