video suggerito
video suggerito

Topo morto e feci di animali: la polizia chiude un minimarket etnico a Milano

Un topo morto e numerose feci di animali sono stati trovati dalla polizia in un minimarket etnico di via Mambretti a Milano. Gli agente erano impegnati in una serie di controlli in esercizi commerciali nella zona di Quarto Oggiaro quando si sono trovati di fronte a una situazione di totale degrado. Inevitabile la chiusura del negozio da parte delle autorità.
A cura di Redazione Milano
271 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un topo morto e feci di animali all'interno dei locali, in una situazione di sporcizia e completo degrado. È quanto hanno scoperto nel pomeriggio di martedì gli agenti del commissariato di Quarto Oggiaro all'interno di un minimarket etnico in via Antonio Mambretti, alla periferia nord di Milano.

Topi e feci di animali in un minimarket di via Mambretti: la polizia lo chiude

I poliziotti hanno svolto una serie di sopralluoghi negli esercizi commerciali della zona insieme ai vigili urbani e ai tecnici comunali. Durante le verifiche nel negozio gli agenti si sono trovati di fronte a una situazione di totale degrado. Nel minimarket "sono stati scoperti un topo morto e numerose feci animali", ha riferito la questura, spiegando che l'attività è stata controllata insieme con altre due simili e otto bar nel corso di un un servizio straordinario di controllo del territorio svolto dagli agenti del Commissariato di Quarto Oggiaro. Nel corso dell'attività i poliziotti hanno identificato un'ottantina di persone.

271 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views