video suggerito
video suggerito

Topo d’appartamento in azione a Milano: fermato con due borsoni pieni di argenteria

La polizia di Milano ha arrestato un ladro che aveva appena svaligiato alcuni appartamenti in zona Città Studi. L’uomo, che era assieme a tre complici che sono riusciti a fuggire, aveva con sé due borsoni pieni di argenteria.
A cura di F.L.
61 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è purtroppo anche il momento più propizio per i furti all'interno delle abitazioni. Lo sa bene la polizia di Milano, impegnata in questa stagione balneare nel cercare di proteggere le case dei milanesi che sono partiti per le vacanze. Rientra in quest'attività l'arresto eseguito ieri dagli agenti di una volante del commissariato Monforte Vittoria. A finire in manette è stato un cittadino albanese, pregiudicato, bloccato dagli agenti mentre cercava di fuggire assieme ad altri tre complici dopo aver cercato di compiere un furto all'interno di un appartamento in via Negroli, nel quartiere Città Studi.

I quattro topi di appartamento avevano appena infranto il vetro dell'abitazione per introdursi all'interno e saccheggiarla. L'intervento della volante li ha messi in fuga. In tre sono riusciti a far perdere le proprie tracce, mentre il quarto complice non è riuscito a fuggire. Colpa, probabilmente, anche el pesante fardello che si portava dietro. I poliziotti lo hanno infatti fermato con due borsoni pieni di argenteria (posate, piatti, vassoi e altre suppellettili), provento di altri colpi messi a segno dai quattro ladri in una via vicina a quella dove sono stati sorpresi.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views