video suggerito
video suggerito

“Ti accompagno io a casa”, poi tenta di violentare in auto la collega di 20 anni

Convince la collega ad accettare un passaggio e poi tenta di violentarla in auto. La giovane di 20 anni riesce a scappare e fa arrestare l’uomo. L’episodio venerdì pomeriggio nel lecchese.
A cura di Va.Re.
79 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile disavventura per una giovane barista nei dintorni di Legnano quando, iniziato dopo che, al termine di una lunga giornata di lavoro, ha deciso di accettare il passaggio  di un collega per tornare a casa. Stavano percorrendo la strada Provinciale 109 quando l'uomo, 27 anni e residente anche lui nella zona, ha girato in una stradina isolato e, dopo aver fermato l'auto, si è avventato sulla giovane di 20 anni strappandole i vestiti e tentando di violentarla.

L'episodio lo scorso venerdì pomeriggi o nel tardo pomeriggio. La ragazza è riuscita ad aprire la portiera e a divincolarsi. Fuggendo a piedi è riuscita ad attirare l'attenzione di un automobilista che l'ha soccorsa permettendogli d'informare le forze dell'ordine. L'aggressore, che è stato arrestati dai carabinieri della stazione di Busto Garolfo, è risultato avere diversi precedenti per lesioni personali e molestie.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views