video suggerito
video suggerito

Vuoi assistere a The Voice of Italy? Ecco come fare

Appassionati di musica e di talent show? Ecco come partecipare come pubblico alla registrazione di una puntata della trasmissione tv The voice of Italy, in onda su Rai2.
A cura di F.L.
92 CONDIVISIONI
Immagine

Volete assistere gratuitamente come pubblico alla registrazione di una puntata del talent di Rai2 "The voice of Italy"? Milano Fanpage ve ne dà la possibilità in esclusiva. Basterà mandare una mail all'indirizzo thevoiceofitaly.pubblico@rai.it, specificando in oggetto "12marzo Fanpage". I più rapidi a scrivere (si procederà per ordine di arrivo delle mail fino ad esaurimento posti) il giorno sabato 12 marzo potranno assistere alla registrazione del talent show musicale con la presenza di vere e proprie icone del mondo della musica come Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera.

Partecipare a The Voice of Italy: le istruzioni

Per partecipare a The Voice of Italy esiste un unico requisito: essere maggiorenni. Chi riuscirà a prenotarsi (i posti a disposizione in esclusiva per i lettori di Fanpage.it sono circa 600) si dovrà presentare tassativamente alle 18.30 presso gli studi tv Rai 2000 di via Mecenate 76 a Milano, all'angolo con via Malipiero. La registrazione della puntata terminerà intorno alle 00.45. L'organizzazione è curata da Ag Media srl.

The voice of Italy è un talent show musicale giunto alla sua quarta edizione. La prima puntata della nuova stagione è andata in onda su Rai2 lo scorso mercoledì e sarà trasmessa fino al 25 maggio ogni mercoledì in prima serata. A condurre il programma sono Federico Russo e l'ex concorrente di Pechino Express Alessandra "Angelina" Angeli, ma le vere star del talent show sono i coach musicali: la Raffa nazionale, l'ex 883 Max Pezzali, il rapper Emis Killa e Dolcenera, reduce dal festival di Sanremo.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views