video suggerito
video suggerito

Terrore a Seregno: con il Suv ‘entra’ in un bar all’ora dell’aperitivo: due feriti

Con un suv si è schiantato all’interno di un bar al centro di Seregno scatenando il terrore tra clienti e passanti. Feriti due persone, fortunatamente in maniera non seria.
A cura di Va.Re.
68 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un 37enne di Milano ha seminato il panico oggi attorno a mezzogiorno in via Cairoli nel centro di Seregno, comune della Monza e Brianza. L'uomo è letteralmente entrato nel bar ‘Zac' con la sua auto di grossa cilindrata. Dopo aver distrutto la vetrata del locale, l'auto si è schiantata contro tavolini e sedie.

In quel momento il bar era affollato di cliente, due dei quali sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera non grave. Un 36enne ha riportato escoriazioni in diverse parti del corpo ed è stato medicato all'ospedale San Gerardo di Monza, dove è arrivato a bordo di un'ambulanza del 118. Un 54enne è stato invece medicato sul posto.

Nessuna conseguenza fisica per il conducente dell'auto, che dovrà rispondere però delle lesioni e i danni provocati alla guida. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente e come l'auto sia potuta finire dentro il locale.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views