Terribile scontro tra auto e moto: 17enne in gravi condizioni a Ponte San Pietro
Grave incidente stradale a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, nella serata di ieri, giovedì 26 settembre. Un motociclista di 17 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere andato a sbattere contro un'auto ferma in colonna e ha riportato gravi lesioni.
Ponte San Pietro, motociclista di 17 anni va a sbattere contro un'auto: è grave
Lo scontro è avvenuto attorno alle 20 di giovedì in via San Clemente. Stando ai primi rilievi effettuati dalle forze dell'ordine, pare il ragazzo abbia centrato la vettura che era ferma in attesa che un'altra auto svoltasse, forse a causa di una distrazione. Per il violento impatto il centauro è stato sbalzato a terra, riportando gravi traumi e lesioni. Immediatamente sul posto sono arrivate due ambulanze in codice rosso e un'automedica.
Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Bergamo
Secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza e urgenza, il giovane è stato trasportato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è arrivato pochi minuti prima delle 21 in condizioni serie. Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri del comando provinciale di Bergamo per ricostruire la dinamica esatte dell'accaduto ed eventuali responsabilità.
Martedì un terribile incidente stradale sulla Paullese
Nella giornata di martedì 24 settembre un altro grave incidente ha coinvolto un motociclista 43enne sulla Paullese in zona Zelo Buon Persico, in provincia di Lodi. Dopo lo schianto contro un'auto il motociclo ha preso fuoco. Le sue condizioni del centauro sono apparse da subito gravissime ed è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Melegnano.