296 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terribile scontro frontale contro un tir: morto un giovane imprenditore nel Mantovano

Un imprenditore di 38 anni, Luca Mariotti, ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, giovedì 19 settembre, in un incidente stradale contro un tir nel mantovano, a Bagnolo San Vito. Il camion ha sbandato e invaso la corsia di marcia opposta, centrando in pieno il furgone della vittima. Inutili i soccorsi: il giovane è morto sul colpo.
A cura di Simone Gorla
296 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Il violento scontro frontale contro un tir non gli ha lasciato scampo. Luca Mariotti, imprenditore di 38 anni, ha perso la vita nel pomeriggio di ieri, giovedì 19 settembre, in un incidente stradale accaduto a Bagnolo San Vito, nel mantovano.

Mantova, scontro frontale contro un tir: muore il giovane imprenditore Luca Mariotti

La vittima, originaria di Quistello (Mantova), si trovava sulla ex statale Romana al volante del suo furgone quando il mezzo è stato centrato frontalmente da un camion che ha sbandato e invaso la corsia di marcia opposta.

Lo schianto sulla ex statale Romana: il 38enne è morto sul colpo

Dopo la chiamata di allarme, arrivata alle 16.10, sul posto sono state inviati due ambulanze, oltre a un mezzo dell'elisoccorso di Brescia e ai vigili del fuoco mantovani. Per il 38enne non c'è stato niente da fare, mentre il 51enne che si trovava a bordo del tir è stato soccorso in codice giallo e trasportato all'ospedale di Mantova. Il traffico sulla ex statale, dove si è verificato l'incidente, è rimasto bloccato per alcune ore. Sull'accaduto indagano gli agenti della polstrada di Mantova per ricostruire l'esatta dinamica e le responsabilità nella tragica morte del giovane imprenditore.

Lascia un bimbo di quattro anni

L'imprenditore lavorava nell'azienda di famiglia specializzata nella vendita e montaggio di stufe a pellet e nel commercio di pavimento, ed era in viaggio per lavoro. Luca Mariotti lascia un bimbo di 4 anni che vive con la madre da cui l'imprenditore era separato.

296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views