Terribile incidente frontale a Poncarale: pensionato estratto in fin di vita dalle lamiere
Due persone sono rimaste ferite in un terribile scontro frontale tra due auto avvenuto nella serata di sabato 21 settembre a Poncarale, in provincia di Brescia, sulla statale 45 bis. Nel drammatico incidente stradale ha avuto la peggio un pensionato di 87 anni, estratto in fin di vita dalle lamiere e ricoverato in condizioni gravissime. Ferito anche un uomo di 40 anni.
Grave incidente stradale a Poncarale: pensionato in fin di vita
Non è ancora chiara la dinamica dello scontro, che ha visto coinvolte una Renault Clio e un'Audi. Sul posto, poco dopo le 19.30 di sabato, sono arrivati gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco, che si sono messi al lavoro per trarre in salvo gli automobilisti, intrappolati nelle vetture accartocciate. L'87enne, le cui condizioni sono apparse subito gravissime, è stato trasportato d'urgenza in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia, dove lotta tra la vita e la morte.
La polizia stradale indaga per ricostruire la dinamica
Secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza e urgenza, anche l'altro automobilista è stato accompagnato in pronto soccorso, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Gli agenti della stradale, dopo i rilievi del caso, indagano per ricostruire l'accaduto e accertare le eventuali responsabilità. Resta da capire se uno dei due mezzi abbia invaso la corsia opposta provocando il terribile scontro.