14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terribile incidente a Veduggio: jeep travolge un’auto. A bordo coppia di giovani: sono gravissimi

Due ragazzi giovanissimi sono ricoverati in gravissime condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza dopo essere rimasti coinvolti in un grave incidente avvenuto nella serata di ieri giovedì 5 settembre lungo la strada Statale 36 del lago di Como: la loro auto dopo essere uscita fuori strada è stata travolta da un fuoristrada proveniente dalla direzione opposta.
A cura di Chiara Ammendola
14 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente gravissimo in Valassina si è consumato nella serata di ieri giovedì 5 settembre quando intorno alle 21.30 un'auto ha perso il controllo finendo fuori strada: un suv proveniente dal senso di marcia opposta l'ha travolta in un impatto violentissimo nel quale sono rimasti feriti due ragazzi giovanissimi. L'allarme è scattato poco dopo le 21.30 quando è stato richiesto l'intervento dei mezzi di soccorso nei pressi della strada Statale 36, in direzione Lecco, all'altezza dell’uscita per Veduggio, in provincia di Monza. Quando il personale medico è giunto sul posto insieme con gli agenti della polizia stradale di Seregno e due squadre dei vigili del fuoco, la situazione è apparsa subito grave: i due ragazzi a bordo della vettura, una Fiat Panda grigia, erano incastrati tra le lamiere e i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare strenuamente per estrarli dall'auto. Solo dopo i due, un ragazzo di 29 anni e una ragazza di 22, sono stati affidati alle cure del personal medico intervenuto con cinque mezzi di emergenza, quattro ambulanza e un'auto medica.

Incidente lungo la strada Statale 36 del Lago di Como

Il 29enne è stato trasportato in codice rosso, in coma, all'ospedale San Gerardo di Monza, mentre la 22enne è giunta in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. Le loro condizioni sarebbero molto gravi ma la prognosi al momento resta riservata. I due passeggeri del fuoristrada, una Jeep, papà e figlia di rispettivamente 59 anni e 31 anni: sono stati accompagnati al pronto soccorso del nosocomio di Desio in codice verde. Gli agenti della polizia stradale hanno transennato il tratto di strada interessato e hanno effettuato i rilievi del caso necessari a ricostruire quanto accaduto: secondo una prima ipotesi sembra che la Fiat Punto abbia perso il controllo, probabilmente a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia, e sia stata poi travolta dalla Jeep proprio nei pressi della rampa di uscita di Veduggio, in direzione di Lecco.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views