78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terno d’Isola, dj 33enne ritrovato in fin di vita nell’androne di un palazzo: accoltellato più volte

Notte di violenza a Terno d’Isola in provincia di Bergamo dove questa mattina all’alba è stato soccorso un uomo di 33 anni ritrovato privo di sensi nei pressi di un condominio. L’uomo secondo le prime informazioni sarebbe un dj: sul corpo e sulla testa aveva numerose ferite provocate da accoltellamento.
A cura di Chiara Ammendola
78 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stato ricoverato questa mattina all'alba all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo l'uomo di 33 anni ritrovato in fin di vita presso nell'androne di un palazzo. Stando a quanto si apprende l'uomo avrebbe sul corpo numerose ferite da arma da taglio. La scoperta è stata fatta questa mattina poco dopo le 5 quando è stato notato nei pressi dell'entrata di un condominio di via Castegnate a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo, una persona priva di sensi. Allertati i soccorritori del 118, questi sono giunti immediatamente sul luogo dove hanno soccorso la vittima le cui condizioni sono apparse subito gravissime: secondo le prime informazioni fornite dalle forze dell'ordine, l'uomo ferito è un dj italiano di 33 anni.

L'uomo aggredito è un dj italiano di 33 anni: le sue condizioni sono gravissime

Per questo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale della città di Bergamo. Sul corpo il 33enne avrebbe numerose ferite forse dovute ad accoltellamento sia sul corpo che sul capo, tra queste ci sarebbe anche un profondo tagli sulla testa. La vittima, residente a Terno d'Isola sarebbe al momento stabile ma non fuori pericolo. Sul posto sono giunti anche i carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo che hanno transennato la zona per effettuare i rilievi del caso utili a capire cosa sia accaduto e cercare di identificare l'aggressore o gli eventuali aggressori dell'uomo. Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Carmen Santoro. Utili in questo senso saranno le testimonianze delle persone che erano con il dj nelle ore precedenti all'aggressione e le eventuali immagini delle telecamere di sorveglianza. Al momento l'uomo è ricoverato in prognosi riservata al nosocomio e non è in grado di parlare.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views