79 CONDIVISIONI

Tentano furto all’Ikea e vengono arrestati: erano stati notati nei giorni precedenti

Tre ladri sono stati arrestati in flagranza di reato all’esterno dell’Ikea di Corsico, mentre caricavano su un camion alcuni scatoloni di mobili. La banda era stata notata nei giorni precedenti al tentativo di furto mentre effettuava dei sopralluoghi nell’area e la targa era stata segnalata ai carabinieri.
A cura di Redazione Milano
79 CONDIVISIONI
Immagine

Arrestata banda di ladri all'esterno dell'Ikea di Corsico, comune dell'hinterland a sud est di Milano, con l'accusa di furto aggravato. Nei guai sono finiti tre cittadini di nazionalità romena di età compresa tra i 23 e i 38 anni. Quando i carabinieri li hanno fermato in flagranza di reato, i tre avevano già caricato diversi mobili inscatolati e da montare, sopra un furgone. Da quanto si apprende la banda di ladri è stata individuata perché troppo poco prudenti: nei giorni precedenti i malviventi avevano effettuato diversi sopralluoghi per verificare la logistica dell'area di carico scarico dell'ipermercato del mobile, dando però troppo nell'occhio.

Il personale dell'Ikea ha così intuito le intenzioni degli occupanti di quel furgone che ripetutamente faceva capolino nella zona, segnalandone così la targa alla stazione locale dei carabinieri. I militari sono così riusciti a coglierli sul fatto.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views