427 CONDIVISIONI

Tenta violenza sessuale su un 14enne alla fermata del bus: fermato pedofilo

Un uomo di 43 anni è stato fermato e arrestato per aver tentato di abusare di un ragazzino di 14 anni che, terrorizzato, è scappato chiedendo aiuto. Arrivato a casa ha raccontato tutto al padre che ha informato le forze dell’ordine che lo hanno fermato poco dopo mentre si aggirava nella zona tentando di eludere le ricerche.
A cura di Redazione Milano
427 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 43 anni, di nazionalità egiziana, è stato arrestato lo scorso venerdì 20 aprile nel quartiere di Crescenzago, alla periferia di Milano, con l'accusa di aver tentato di abusare di un ragazzino di 14 anni. Erano da poco passate le sei del pomeriggio quando il minorenne è sceso alla fermata del bus 56 in via Palmanova, e si è trovato a essere seguito dall'uomo che lo ha affiancato con approcci sempre più insistenti, mentre si sbottonava la patta dei pantaloni e gli faceva avance e complimenti espliciti.

Terrorizzato dallo sconosciuto il ragazzo è scappato verso casa e, arrivato sotto l'abitazione dei genitori ha urlato chiedendo aiuto. Il padre ha chiamato le forze dell'ordine, fornendo una descrizione dell'uomo che aveva abbordato il ragazzo, e successivamente è sceso in strada per non lasciarlo scappare. Gli agenti dopo averlo cercato nei dintorni lo hanno fermato all'interno di un parco, mentre si nascondeva tra i cespugli, e lo hanno arrestato. Ad confermare il racconto del 14enne anche un testimone oculare che ha assistito al tentativo di abuso.

427 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views