video suggerito
video suggerito

Tenta di scippare una donna, ma cade dal motorino e si sfregia il volto

Uno scippatore a bordo di uno scooter è caduto, ferendosi al volto, nel tentativo di sottrarre la borsa a una donna di 53 anni. L’episodio è avvenuto a Senago, nel Milanese. Il malvivente è riuscito a fuggire a piedi, ma i carabinieri sono sulle sue tracce.
A cura di F.L.
84 CONDIVISIONI
Immagine

Uno scippatore di Senago ricorderà a lungo la sua ultima "impresa" tentata ai danni di una signora. Mercoledì pomeriggio infatti l'uomo, a bordo di un motorino rubato, ha cercato di sottrarre la borsa alla sua vittima, una 53enne originaria di Bollate che camminava nella cittadina in provincia di Milano. La donna, però, ha tenuto duro, senza mollare la presa dalla sua borsa. Contemporaneamente un passante che ha assistito alla scena si è posizionato di fronte allo scooter, costringendo il malvivente a sbandare e facendolo finire a terra.

Lo scippatore è riuscito a fuggire a piedi

Lo scippatore si è ferito al volto, ma è riuscito comunque a fuggire. Per terra ha lasciato lo scooter utilizzato per il tentato colpo, un Honda SH 150 risultato rubato lo scorso novembre a Brugherio. I carabinieri di Desio, che coordinano le indagini sul caso, confidano comunque di poter rintracciare in breve tempo il malvivente. La donna che ha subito il tentativo di scippo, invece, è stata soccorsa in codice verde e trasportata nell'ospedale di Garbagnate Milanese. La consolazione, per lei e per l'uomo di 48 anni che l'ha aiutata, è quella di essere riusciti a evitare lo scippo.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views