video suggerito
video suggerito

Tempesta di fulmini sul Duomo di Milano: la foto che la immortala

Il fotografo Paul Pablo ha immortalato l’attimo in cui una tempesta di fulmini si abbatte sul Duomo di Milano e sulla Torre Velasca. Lo scatto, realizzato dal Belvedere del Pirellone, ha ottenuto centinaia di apprezzamenti su Facebook.
A cura di F.L.
254 CONDIVISIONI
Lo scatto di Paul Pablo (dalla pagina Facebook "Nati per vivere a Milano")
Lo scatto di Paul Pablo (dalla pagina Facebook "Nati per vivere a Milano")

Un temporale, con pioggia e fulmini, oltre a comportare disagi può anche stimolare la sensibilità di un fotografo. Ed è quello che è accaduto a Milano con Paul Pablo, ideatore della pagina Facebook "Nati per vivere a Milano" su cui pubblica molti dei suoi scatti suggestivi fatti in giro per la città. Ieri il fotografo era al 31esimo piano del Pirellone di Milano, dove si trova il Belvedere, proprio mentre la tempesta "Flash storm" si abbatteva sulla città. Ne è nato uno scatto che, postato du Facebook, ha riscosso molto successo.

Nella foto si vede lo splendido panorama che si può ammirare di solito dal Belvedere di Palazzo Pirelli, anche se avvolto da un'atmosfera inconsueta: il Duomo e la Torre Velasca sono stati ritratti infatti proprio mentre una tempesta di fulmini li colpiva. "Mega temporale in corso sulla city" è la didascalia che accompagna lo scatto, che ha ricevuto centinaia di apprezzamento e molteplici condivisioni.

254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views