1.688 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sull’ambulanza ci sono solo uomini, impedisce il soccorso alla moglie incinta: arrestato

Un uomo di 23 anni è stato arrestato la scorsa notte con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale: avrebbe tentato di impedire il soccorso alla moglie incinta da parte di un’ambulanza del 118 perché il personale a bordo era composto esclusivamente da uomini.
A cura di Redazione Milano
1.688 CONDIVISIONI
Immagine

Quando l'ambulanza è arrivata, l'uomo voleva impedire alla moglie incinta di salire a bordo perché l'equipaggio era composto solo da uomini. L'episodio è avvenuto la scorsa notta in via Mario Pichi, a due passi da Porta Ticinese e dal Naviglio Pavese. Protagonista un giovane di nazionalità marocchina di 23 anni, arrestato per resistenza a pubblico ufficiale dagli agenti di polizia giunti sul luogo su segnalazione del personale del 118.

Quando i poliziotti hanno tentato di far ragionare l'uomo, sottolineando come la moglie incinta necessitasse di essere trasportata in ospedale avendo accusato un malore per accertamenti, il 23enne è andato su tutte le furie ingaggiando una colluttazione che gli è costata le manette. I successivi controlli hanno fatto emergere come il giovane fosse destinatario di un provvedimento di carcerazione, per il ripristino della pena sospesa dopo una condanna per spaccio.

1.688 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views