video suggerito
video suggerito

Studentessa va a dormire e lascia porta aperta: carabinieri scoprono 4 piante di marijuana

Una ragazza di 22 anni, studentessa universitaria, è finita nei guai ieri mattina: lasciata la porta aperta dopo essere rientrata di notte, i carabinieri allertati dai vicini sono intervenuti per verificare che tutto fosse in ordine, scoprendo così una piantagione di marijuana.
A cura di Valerio Renzi
395 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane di 22 anni studentessa universitaria, originaria del Piemonte ma residente a Milano, è finita nei guai dopo una notte brava. Tornata a casa nel cuore della notte, complice forse qualche bicchiere di troppo, si è dimenticata di chiudere la porta lasciando le chiavi nella toppa. Quando i vicini la mattina dopo hanno notato l'uscio aperto, hanno chiamato i carabinieri per assicurarsi che tutto fosse apposto e nessuno avesse fatto irruzione.

Una volta entrati in casa i militari hanno scoperto una mini coltivazione di marijuana, mentre la ragazza si trovava ancora sotto le coperte. Quattro piante d'erba che sono costate alla studentessa universitaria, incensurata, un arresto per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente. La giovane sarà processata domani per direttissima.

Video thumbnail
395 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views