1.084 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Studente sardo scomparso a Milano: l’appello del padre su Facebook

Andrea Concas, ragazzo sardo a Milano per motivi di studio, è scomparso domenica 5 luglio mentre era diretto all’aeroporto di Linate. Su Facebook il padre, Giampaolo, ha lanciato un appello per trovarlo: “La tua famiglia e i tuoi amici ti aspettano”.
A cura di F.L.
1.084 CONDIVISIONI

Immagine

Dal 5 luglio non si hanno più notizie di Andrea Concas, studente sardo che si trovava a Milano per motivi di studio. A lanciare un appello per ritrovare il figlio è stato il padre del ragazzo, Giampaolo, che su Facebook ne ha annunciato la scomparsa: "Andrea ti stiamo cercando. La tua famiglia e i tuoi amici ti aspettano". Come riportato dal sito Milanotoday, che ha diffuso l'appello del genitore, Andrea Concas è originario del paese di Guspini, che si trova nella provincia di Medio Campidano, in Sardegna. È alto circa 1 metro e 70, ha i capelli neri e gli occhi verdi. Il giorno della scomparsa, avvenuta domenica 5 luglio, Andrea aveva una maglietta e dei bermuda chiari e occhiali da sole Ray-Ban. Era a Milano, diretto all'aeroporto di Linate da dove presumibilmente doveva prendere un aereo per tornare in Sardegna.

Chiunque dovesse avere informazioni utili al suo ritrovamento può contattare le forze dell'ordine o scrivere al padre sulla sua pagina Facebook, dove sono arrivate all'uomo decine di attestazioni di solidarietà da parte di parenti e amici.

1.084 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views