video suggerito
video suggerito

Studente 24enne cade da un ponte sul Naviglio grande: è grave

Uno studente brasiliano di 24 anni è precipitato questa notte dal ponte delle milizie sul Naviglio grande, lungo viale Cassala. Il giovane, a detta di alcuni testimoni, era visibilmente ubriaco e si sarebbe seduto da solo sul parapetto del ponte, perdendo l’equilibrio. Operato d’urgenza, è ora ricoverato in prognosi riservata al Policlinico.
A cura di F.L.
105 CONDIVISIONI
Il Naviglio grande a Milano
Il Naviglio grande a Milano

Tragico incidente nella notte a Milano, sul Naviglio grande. Uno studente brasiliano di 24 anni è precipitato dal ponte delle milizie, lungo viale Cassala. Il ragazzo, che secondo alcuni testimoni avrebbe fatto tutto da solo, si trova adesso ricoverato in prognosi riservata al Policlinico, nel reaprto di Neurorianimazione. Le sue condizioni sono gravi: nella caduta, da diversi metri di altezza, ha riportato diverse fratture alle vertebre, anche se fortunatamente non ci sarebbero lesioni a livello del midollo spinale.

Sulla dinamica hanno cercato di far luce i carabinieri: il ragazzo si trovava assieme ad alcuni amici lungo il Naviglio, vicino al ponte. Il gruppo voleva probabilmente entrare in una famosa discoteca che si trova su una sponda del Naviglio, ma i buttafuori li hanno respinti perché ubriaco. A quel punto il gruppetto ha fatto marcia indietro: il 24enne si è staccato dagli amici ed è tornato verso il ponte. Dopo aver salito le scale si è seduto sul parapetto del ponte e, forse a causa dell'alcol, ha perso l'equilibrio cadendo di sotto. L'incidente è avvenuto attorno alle 2 di notte. Immediati i soccorsi, con un'ambulanza che lo ha trasportato al Policlinico dove il ragazzo è stato operato d'urgenza.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views