video suggerito
video suggerito

Street food, tre giorni di festa a Brugherio fino a domenica 1 maggio

Ritorna l’appuntamento con “Hop Hop Street food”, festival dedicato al cibo da strada che da venerdì 29 aprile a domenica 1 maggio fa tappa a Brugherio, in provincia di Monza e Brianza.
A cura di F.L.
238 CONDIVISIONI
Immagine

Una tre giorni di festa dedicata al cibo da strada, lo "street food", vera e propria moda gastronomica del momento che non accenna a placarsi. Si tratta dell'Hop Hop Street food, festival itinerante che, dopo aver fatto tappa a Seveso si sposta di qualche chilometro. Da oggi venerdì 29 aprile fino a domenica 1 maggio sarà infatti Brugherio, in provincia di Monza e Brianza.

Tre giorni con lo street food in Brianza

Per gli amanti di hamburger, panini imbottiti con specialità tipiche regionali, arancini di riso, pizza e altri cibi da strada, l'appuntamento è dalle 10.30 del mattino fino all'una di notte presso lo spiazzo del centro commerciale Kennedy, vicino a via Marsala e al canale Villoresi. La manifestazione, come sempre, ospiterà diversi stand e banchetti che offriranno ai visitatori la possibilità di assaggiare cibi delle diverse regioni italiane, ma anche provenienti da altre parti del mondo. Ogni Paese ha le sue tradizioni culinarie e i suoi cibi da gustare rigorosamente in giro: lo "Hop Hop Street Food" consentirà di fare un simbolico giro del mondo percorrendo pochi metri.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views