212 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stramilano 2016: domenica 20 marzo la 45esima edizione

Domenica 20 marzo si disputerà la Stramilano 2016, 45esima edizione della manifestazione podistica più amata dai milanesi. Tre le distanze: 10 e 5 chilometri o la tradizionale mezza maratona. L’assessore Bisconti: “Una corsa diversa da tutte le altre, una vera festa milanese”.
A cura di F.L.
212 CONDIVISIONI
Immagine

Torna la manifestazione podistica più famosa di Milano, la Stramilano. L'edizione del 2016 sarà la numero 45. A presentarla oggi a Palazzo Marino l'assessore allo Sport Chiara Bisconti: "Una corsa diversa da tutte le altre, una vera festa milanese". La Stramilano 2016 aprirà come di consueto la stagione podistica cittadina, che da marzo a luglio vedrà 11 diversi appuntamenti tra cui la Milano city marathon (3 aprile) e la Wings of life (3 maggio).  La Stramilano si correrà domenica 20 marzo sulle tre tradizionali distanze: alle 9 da piazza Duomo partirà la classica corsa sulla distanza di 10 chilometri, quella prediletta da migliaia di milanesi. Alle 9.30, sempre da piazza Duomo, sarà la volta della "Stramilanina" da 5 chilometri, mentre alle ore 11 da piazza Castello partirà la mezza maratona sulla tradizionale distanza di 21,097 chilometri.

Le iscrizioni sono già aperte

Le iscrizioni alla Stramilano sono già aperte presso tutti i punti ufficiali (è possibile trovarli sul sito ufficiale della manifestazione). La quota è fissata in 14 euro: "La Stramilano di quest’anno segnerà davvero il passaggio alla bella stagione del running", ha detto Bisconti, sottolineando come da quest'anno a disposizione di tutti gli appassionati runners milanesi ci sono due nuovi percorsi del circuito "CorriMi" al Parco delle Cave e al Parco Teramo.

212 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views