video suggerito
video suggerito

Stalker arrestato a Milano: citofona per tutta la notte a casa della ex compagna

L’uomo, un quarantenne italiano, è stato arrestato davanti alla porta d’ingresso di un palazzo in via Albino a Primaticcio, Milano. Dovrà rispondere di atti persecutori.
A cura di En.Ta.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Ha suonato il citofono dell'appartamento dell'ex compagna per tutta la notte, sperando, prima o poi che lei gli aprisse il portone. Per questo l'uomo, un quarantenne italiano, è stato arrestato davanti alla porta d'ingresso di un palazzo in via Albino a Primaticcio, Milano. Dovrà rispondere di atti persecutori. Il quarantenne, tra l'altro, aveva precedenti per lo stesso tipo di reato. Non aveva accettato infatti la fine della relazione con la donna, una 38enne, da cui aveva avuto anche una figlia che oggi ha nove anni.

Ieri notte si è appostato sotto la casa della ex convinto che lei fosse in compagnia di un altro uomo. Dopo le insistenti chiamate al telefono, la donna ha alzato le tapparelle della finestra per dimostrargli che era sola, ma lui ha continuato insistentemente a suonare al citofono chiedendo di poter entrare in casa. Per questo ha deciso di contattare il 113 In poco tempo gli agenti lo hanno trovato e arrestato.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views