186 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spaventoso incidente sull’A8 in direzione Varese: camion si ribalta, ferito il conducente

È stato trasportato in ospedale al Sacco di Milano il conducente del camion rimasto coinvolto in un incidente nel tardo pomeriggio di oggi lunedì 23 settembre lungo l’Autostrada A8: il mezzo pesante si è ribaltato nei pressi dell’uscita Fiera Milano in direzione Varese. Sul posto vigili del fuoco, personale medico e tecnici Ats.
A cura di Chiara Ammendola
186 CONDIVISIONI
Il camion incidentato lungo l'A8
Il camion incidentato lungo l'A8

Ancora un incidente lungo l'Autostrada A8 in direzione Varese dove un camion si è ribaltato nei pressi dell'uscita Fiera Milano: ferito il conducente trasportato all'ospedale Sacco. La chiamata al 118 è giunto poco dopo le 13 di oggi lunedì 23 settembre per un sinistro avvenuto nei pressi dello svincolo della A4 verso l'uscita Fiera: sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori con un'ambulanza e un'auto medica per prestare le prime cure all'uomo alla guida del mezzo pesante, l'unico rimasto ferito nello schianto. IL 50enne soccorso in codice rosso è giunto nel vicino ospedale Sacco di Milano in codice verde: le sue condizioni inizialmente apparse piuttosto critiche si sono rivelate in realtà meno gravi del previsto.

Incidente A8 uscita Fiera: traffico paralizzato per alcune ore

Sul posto sono accorsi anche i tecnici Ats di Novate e i vigli del fuoco di Milano che hanno chiuso la strada per permettere le operazioni di soccorso in totale sicurezza. Mentre gli agenti della stradale hanno dato il via ai rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Secondo una prima ipotesi sembra che il camion stesse procedendo in direzione di Varese quando per motivi ancora da chiarire è uscito fuori strada andando a schiantarsi prima verso il guardarail e poi verso lo spartitraffico finendo per ribaltarsi su un fianco. Sembra che non vi siano altre auto coinvolte e che lo stesso sinistro non sia stato successivo a uno scontro con un secondo mezzo.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views