video suggerito
video suggerito

Sparatoria tra bande rivali a Trescore Balneario: un ferito

Sparatoria tra i membri di due bande rom rivali a bordo di tre automobili, due Hammer e una Alfa Romeo 166. E’ accaduto intorno all’ora di pranzo nella piazza del mercato di Trescore Balneario, Bergamo.
A cura di Enrico Tata
10 CONDIVISIONI
Immagine

Sparatoria tra bande rom rivali a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo. Stando a quanto riporta il quotidiano locale Bergamonews, lo scontro a fuoco è avvenuto intorno alle 14 e 30 di oggi, martedì 8 agosto, tra via Ospedale e piazzale Pertini, la piazza di fronte all’ufficio postale del paese dove viene allestito anche il mercato settimanale, che si svolge proprio il martedì e che quindi era da poco finito.

Scontro tra tre automobili in strada, sparati dieci colpi di arma da fuoco

Tre automobili, due Hammer e una Alfa Romeo 166, si sono scontrate in strada e gli uomini a bordo hanno dato il via a una sparatoria. Sarebbero circa dieci i colpi di arma da fuoco esplosi. Quando sul posto sono arrivati i carabinieri, i membri delle due bande erano già scappati a piedi dopo aver abbandonato in strada le macchine. Uno di loro è rimasto ferito nello scontro ed è stato individuato e bloccato dai militari vicino al luogo della sparatoria.

Non sono chiari ancora i motivi e la dinamica di quanto accaduto, anche se l'ipotesi del regolamento di conti tra bande rivali resta quella più plausibile secondo le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenute due ambulanze e i carabinieri di Trescore e di Bergamo, che si stanno occupando delle indagini sulla vicenda. L'uomo ferito e arrestato dai carabinieri, un 36enne, è stato soccorso dai medici del 118 e accompagnato d'urgenza all'ospedale di Seriate, provincia di Bergamo. Stando a quanto si apprende l'uomo non sarebbe in gravi condizioni.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views