video suggerito
Sparatoria in strada a Vigevano: 36enne ferito al ventre da un colpo d’arma da fuoco, è grave
Un uomo di 36 anni è rimasto gravemente ferito in una sparatoria a Vigevano, nel Pavese. La vittima è stata centrata da un colpo d’arma da fuoco mentre camminava sulla strada provinciale 206 e ha riportato gravi ferite al ventre. Trasportato in ospedale, l’uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
A cura di
Simone Gorla
10
CONDIVISIONI
Un uomo di 36 anni è stato centrato da un colpo d'arma da fuoco mentre camminava sulla strada provinciale 206 a Vigevano, nel Pavese. Lo sparo è partito probabilmente da un'auto in corsa. La vittima, un pregiudicato di nazionalità albanese, ha riportato una grave ferita al ventre ed è stato trasportato all'ospedale, dove i medici lo hanno sottoposto a un intervento chirurgico.
L'allarme è scattato attorno alle 13.10 di oggi, sabato 30 novembre, in corso Novara, nella zona industriale di Vigevano. Sul posto sono arrivate un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Il 36enne è stto trasportato all'ospedale civile di Vigevano. I carabinieri della locale compagnia indagano sull'episodio e cercano l'autore dell'agguato.
10
CONDIVISIONI