video suggerito
video suggerito

Sparatoria al parco a Muggiò: 27enne rischia la vita

Stando a quanto si apprende, un ragazzo di 27 anni, incensurato e di nazionalità albanese, sarebbe stato colpito tra torace e collo da un colpo d’arma da fuoco. Ignote per ora le cause. L’episodio è accaduto alle 14 di oggi.
A cura di En.Ta.
12 CONDIVISIONI
(foto da Facebook)
(foto da Facebook)

Sparatoria al parco Superga a Muggiò, comune a pochi chilometri da Monza. Stando a quanto si apprende, un ragazzo di 27 anni, incensurato e di nazionalità albanese, sarebbe stato colpito tra torace e collo da un colpo d'arma da fuoco. L'episodio sarebbe accaduto poco dopo le 14 di oggi, martedì 28 giugno. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza dove sarebbe stato operato. Il 27enne, dicono i medici, è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Desio che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Le indagini sono in corso e per ora i motivi dell'agguato non sono ancora chiari. Un regolamento di conti è l'ipotesi che stanno cercando di verificare gli investigatori. Sarebbe stato il ragazzo stesso a chiamare i soccorsi dopo la fuga degli aggressori. Il ragazzo infatti si sarebbe trascinato nella boscaglia per alcuni metri e avrebbe attirato l'attenzione di alcuni anziani che passeggiavano nel parco.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views